lo studio

Subtle law è uno studio legale composto da avvocati tra loro legati dal comune obiettivo di offrire un servizio trasversale e multidisciplinare per rispondere alle molteplici esigenze delle imprese, delle famiglie e del singolo, sia nelle loro specifiche individualità, sia nella loro interazione reciproca.
Subtle law vive di diritto ma non è isolato nel diritto: il diritto diviene strumento d’interpretazione, intuizione, sviluppo, difesa e costruzione progettuale dei valori e degli interessi del Cliente.
Subtle law opera nei seguenti settori: diritto civile tradizionale, diritto societario, diritto del lavoro, della crisi d'impresa e delle procedure concorsuali, diritto di famiglia, della gestione e pianificazione delle scelte patrimoniali e successorie della famiglia e delle imprese, diritto penale.
Subtle law è uno studio legale indipendente che, nella prospettiva nazionale e internazionale, presta i propri servizi sia nella fase di consulenza, sia nella fase contenziosa e arbitrale.
Lo Studio è collocato nel cuore della strategica città di Como, a un passo da Milano e da Lugano, importanti crocevia per rilevanti scambi economici.